Formazione Integrated Energy

Dopo 30 anni di sperimentazioni su vari programmi di formazione incentrati sullo sviluppo dei tre aspetti “corpo,mente,ed energia” presenti in ogni persona vivente , ho sistematizzato una metodologia funzionale ,spogliata da tanti misticismi che a volte creano piu’ confusione che efficacia per aumentare ,equilibrare e far crescere la propia risorsa vitale interna .

Questo programma chiamato ” Integrated Energy ” lavora al potenziamento della persona tenendo conto della sua componente energetica integrata ad un corpo che deve essere rinforzato per poter gestire determinate frequenze e ad una mente che funzioni in maniera efficace e non cada vittima delle pressioni esterne (stress,lavoro,relazioni,famiglia,traumi ecc..) .

I programmi di formazione si rivolgono sia a gruppi o a persone singole  che desiderano acquisire attraverso un Energy coach una reale trasformazione e  vogliano  trasformare il livello energetico per poi essere utilizzato per un uso personale , così come per massimizzare obbiettivi di crescita aziendale (questi solo  alcuni esempi mai i campi di applicazione non hanno limiti ).

Il fattore comune in tutti i programmi è che noi istruiamo i nostri clienti a comprendere se stessi come energia.
Poiché tutto è energia e l’energia è sempre in flusso, non c’è niente nella nostra esperienza che non può essere modificato.

I nostri schemi abituali di pensiero vengono creati dalla qualita’ della nostra energia , che si attua attraverso la realizzazione della  la nostra realtà di tutti i giorni  , fino a quando non decidiamo di  cambiare le nostre credenze sottostanti..

La formazione viene rivolta a gruppi o a livello individuale (personal energy coaching  ) attraverso un percorso  che va a stimolare la persona per renderla piu’ forte mentalmente e fisicamente per far fronte a tutte le sfide o problematiche che deve affrontare durante la propia quotidianita’.

“Noi vediamo, sentiamo, parliamo, ma non sappiamo quale energia ci fa vedere, sentire, parlare e pensare. E quel che è peggio, non ce ne importa nulla. Eppure noi siamo quell’energia.. ” – Albert Einstein

 

Mappa del sito

Annunci