Energy Coach

Che cosa è un allenatore di energia ?

Ti senti mai come qualcosa che  sta lottando  nel tuo interno , ti trattiene dal vivere la vita che vuoi ?
Un allenatore di energia aiuta a rimuovere le barriere che sono sempre in modo così gli individui possono vivere la vita che hanno sempre sognato possibile. Queste barriere possono essere bloccati pensieri o sentimenti come: la paura, la negazione, la procrastinazione, la mancanza, l’infelicità, il giudizio, rabbia, confusione, o di dubbio. Spesso le persone non hanno la consapevolezza di sé a lavorare con i loro sentimenti in modo efficace, in modo che il primo passo è quello di espandere la loro consapevolezza.

Un processo semplice, utilizzato per rimuovere immediatamente gli ostacoli individuati, comporta un cambiamento mentalità, un’apertura, una possibilità. Poi è il momento di rispondere alle domande che veramente importa: «Che cosa vuoi, invece?” “Cosa vuoi di aggiungere, modificare o migliorare nella tua vita”?

Un allenatore di energia aiuta a individui, gruppi o aziende di identificare ciò che è importante e mettere in atto un nuovo processo che consente a un cambiamento di pensiero e un ampliamento delle scelte. Questo consentirà ai loro di fare buone scelte, e usare il loro potere, recentemente ampliato per creare la vita dei loro sogni.

Cosa  rende l’energy coach diverso dai soliti approcci?

Spostamenti in energia … nel modo di pensare, di sentire, o semplicemente essere in grado di fare un cambiamento forte , che spinge immediatamente gli individui in moto nel loro percorso. La maggior parte dei clienti sperimenta  questo nel  loro primo incontro .

La maggior parte dei clienti beneficia e sviluppa   una nuova attenzione verso  la vita dopo una sola sessione.